Controlli non distruttivi
Controlli non distruttivi
1126x833
1126x833
1126x833
1126x833
Controlli non distruttivi
1126x833
1126x833
1126x833
1126x833
previous arrow
next arrow

Descrizione:

IMG ULTRASUONI propone a tutte le aziende operanti nel settore NDT, uno strumento per la mappatura e controllo della corrosione con la possibilità di utilizzare “TFM NDT”. Grazie al lavoro di sviluppo svolto dal nostro partner EDDIFY TECHNOLOGIES ,ha sviluppato questa soluzione integrando due prodotti leader nel mercato NDT: RMS2 di Silverwing e GEKKO/MANTIS di M2M, ottenendo un sistema di mappatura della corrosione che garantisce un’elevata produttività, senza ridurre l’efficienza del controllo e utilizzando la tecnica TFM, aumentando l’accuratezza e la Probabilità di Rilevamento (POD) e il dimensionamento dei danneggiamenti. RMS PA è la soluzione NDT Phased Array per il rilevamento ed il dimensionamento di danneggiamenti e corrosione su component critici. Il sistema può operare ad una velocità 10 volte superiore e con una risoluzione maggiore rispetto al metodo UT convenzionale. Sceglie questo tipo di apparecchiatura ndt per lo svolgimento dei controlli non distruttivi può garantire un vantaggio enorme, rispetto alla maggioranza dei concorrenti presenti nel mondo delle ispezioni ndt.

CONTATTACI

Dati Tecnici:

Caratteristiche:

RMS PA, è la soluzione Phased Array per il rilevamento ed il dimensionamento di danneggiamenti e corrosione su component critici. Il sistema può operare ad una velocità 10 volte superiore e con una risoluzione maggiore rispetto al metodo UT convenzionale e con la possibilità di usare TFM.
SCANNER
Gli scanner RMS sono quelli utilizzati nel sistema UT, ovvero: RMS-600, RMS-450, RMS-300, ognuno impiegato per le sue peculiarità, in maniera da aumentare la copertura o per operare in spazi con accesso limitato. Gli scanner possono essere utilizzati per ispezionare componenti con temperatura superficiale fino a 200°C
SONDA PHASED ARRAY
La configurazione del porta sonda PA è studiata per ottenere una colonna d’acqua stabile che elimina la necessità di uno zoccolo solido. Questo garantisce un segnale stabile e un zona morta ridotta.