Descrizione Prodotto

Insieme unico di tecniche NDT:

Con un’architettura parallela a 64 canali, GEKKO è l’unico rilevatore di difetti che offre UT convenzionale, PAUT standard, TOFD e Metodo Real-time total focusing (TFM).

Set di strumenti completo:

Tutte le tecniche Gekko (UT, TOFD, PAUT, TFM) sono disponibili per sonde convenzionali e ad phased array e a dual array probe (lineari e a matrice).
Le leggi di ritardo possono essere calcolate a bordo evitando la necessità di importarli da un PC.
Con un disco rigido SSD, gli operatori possono memorizzare ispezioni di grandi dimensioni (10 Gb) e analizzarle sul posto usando lo schermo touchscreen da 10.4’’.
I dati possono anche essere esportati per l’analisi su un PC utilizzando il visualizzatore gratuito fornito in dotazione con Gekko.

Facile interfaccia:

L’interfaccia utente di Gekko è stata sviluppata per facilitare il lavoro dagli operatori di livello 1 agli esperti. Usando semplici ma potenti procedure guidate, gli utenti possono personalizzare in modo affidabile e veloce le configurazioni per le ispezioni in campo, grazie alle librerie visive e alle applicazioni dedicate.
il rischio di errori è notevolmente ridotto durante l’ispezione rendendo l’utilizzo più immediato e veloce.

Set-up guidato:

La guida passo dopo passo guida l’operatore durante l’intero processo di configurazione dello strumento, compresa la definizione delle tecniche operative, la calibrazione e l’acquisizione.
Gekko offre strumenti di calibrazione in 3 click per la configurazione della sonda, la calibrazione del materiale, calibrazione degli zoccoli, le curve TCG e le impostazioni TOFD, per una più rapida e semplice conformità ai codici.

Real time TFM:

Si tratta di una tipologia di tecnica che permette di generare immagini in Real time in ogni punto di una zona specificata dall’utente per un rilevamento del difetto preciso, caratterizzazione e immagine ad alta risoluzione.
Imaging in tempo reale con velocità fino a 30 fotogrammi al secondo per ottenere immagini nitide dei difetti.
Il TFM ha una risoluzione di 512×512 pixel (256K punti di messa a fuoco).

Strumento completo per tecniche ad ultrasuoni phased array:

Con un’architettura parallela a 32 o 64 canali, il rilevatore ad ultrasuoni Phased array GEKKO offre allo stesso tempo UT convenzionale, PAUT, TOFD e Total Focusing Method (TFM) in tempo reale. Alcune procedure richiedono UT standard, altre TOFD o PA.

Questo rilevatore di difetti include tutte queste tecniche:

• 4 TOFD aggiuntivi
• Fino a 8 multigruppi
• 32:128 PR, 64:64 PR, 32:128 PR
• 4 Canali UT convenzionali
• Conformità al codice internazionale: ASME, AWS, API, ASTM, ISO-EN

Scheda Prodotto

Effettua il download della scheda prodotto per maggiori informazioni cliccando sul pulsante qui sotto.

Video Prodotto

Guarda il video nel box qui accanto.

Contatta agente di zona

Torna ai Controlli ad Ultrasuoni